MENU

ABOUT ME2

Hi! I’m Paola and my passion is to take pictures of magic moments. The wedding day is one of the most important days of your life and it’s amazing, but every day can hold a special moment: when your baby learns to walk, when you play with your dog or when the cat decides to became the greatest hunter in the world or the sleep champion! I’d love to capture those moments and give you a memory of your daily life, it would be an honor for me and a real fun too! I live in Vicenza but I can follow your dreams everywhere.

Mi chiamo Paola e la mia passione è fotografare momenti magici. Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti della vostra vita ed è fantastico, ma ogni giorno puo’ avere momenti speciali: quando il vostro bambino impara a camminare o preparate i biscotti assieme, mentre giocate col vostro cane o quando il vostro gatto decide di diventare il più grande guerriero della storia o un campione di dormite! Amo catturare sguardi sinceri e darvi la possibilità di ricordarvi di questi attimi di vita quotidiana, è un onore per me e mi diverto moltissimo! Vivo a Vicenza ma posso seguire i vostri sogni ovunque.

Sono Paola Stella, una fotografa professionista di Vicenza, che lavora a Vicenza e nel Veneto, nelle città più importanti Verona, Padova, Venezia, Treviso città affascinanti ricche di bellezze naturali e ville palladiane.

Sono un fotografo di matrimoni (wedding photographer) il mio stile è il reportage, foto naturali

Le location che posso consigliare e in cui ho lavorato sono tantissime

https://www.villavalmarana.com/ a Vicenza villa del Palladio

https://www.fabbricasaccardo.com/index.php/it/ a Schio

http://www.filandamotta.com/ a Mogliano Veneto

http://villa-traversopedrina.com/ a Ponte di Barbarano

http://www.villagodipiovene.it/ Sarmego di Grumolo delle Abbadesse (Vicenza) Italy

https://www.levescovane.com/ a Longare

http://www.villagodi.com/ a Lugo di Vicenza

https://www.golfasiago.it/ ad Asiago

http://www.villacanal.it/ a Grumolo delle Abbadesse

http://www.villaghislanzoni.it/ a Bertesina

https://www.villaemo.org/ a Fanzolo di Vedelago (TV)

http://www.villadimontruglio.it/ nei colli berici

http://www.tenutesalvaterra.it/ in Valpolicella

http://www.cantinaleforge.it/ a Montecchio Precalcino

https://www.starhotelscollezione.com/it/i-nostri-hotel/hotel-villa-michelangelo-vicenza/ ad Arcugnano

Villa Michelangelo si trova a soli 6 chilometri da Vicenza, città colta e raffinata, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 1994, nota per i numerosi edifici del Palladio, illustre architetto padovano, come la maestosa Basilica Palladiana in piazza dei Signori, attualmente sede di importanti mostre e il Teatro Olimpico.

https://www.villadaschio.eu/vds/ a Castelgomberto

http://www.villacaprabassani.it/ a Sarcedo

Villa Sesso schiavo a Sandrigo

https://www.villacurti.it/ a Sovizzo

 

Faccio parte di ANFM associazione nazionale fotografi matrimonialisti, che mi permette di crescere e confrontarmi con i miei colleghi

 

Lavoro con molti catering della zona come http://www.giardinettobanqueting.it

http://deprettoricevimenti.it/

http://ledeliziesrl.com/

https://www.burroesalvia.com/

http://www.agoracatering.it/

http://www.marchiorocatering.com/villa-montruglio/

http://www.caffecavour.com/http://golositabassano.com/catering/

http://www.foodcogroup.it/

https://www.congustovicenza.com/

https://www.bibendumgroup.it/it

 

sono una fotografa di famiglia, fotografo bambini con stile lifestyle: mi piace fotografare i bambini

Amo ritrarre momenti quotidiani, perché sono i più preziosi, quei piccoli mattoni che costruiscono la vita e la mantengono solida. I servizi fotografici che propongo sono quindi realizzati presso le vostre abitazioni, con amore e cura, aspettando uno sguardo buffo, uno sbadiglio o una risata, gli occhi furbetti del vostro angioletto che chiede una caramella o mentre disegna o gli leggete un libro di favole. Perché i bimbi crescono in un attimo e sembra ieri che avevano le mani paffutelle e gattonavano veloci o non perdevano occasione per dimostrare la loro bravura nel fare la ruota!

 

Sono una petphotographer di cani, gatti, cavalli, conigli, pappagalli

Credo fortemente nella fotografia come mezzo per salvare i nostri ricordi e ne ho fatto la mia professione, per poter ritrarre i momenti speciali della vita, dai matrimoni ai primi passi di un bambino, ma la mia più grande passione sono gli animali!

Because every picture tells a story”: questo è il mio motto e quello che cerco di trasmettere con il mio lavoro, il perdurare di un ricordo attraverso un’immagine, la realtà di un attimo che non finirà più.

 

SI RICORDA CON IL CUORE MA SOLO UNA FOTOGRAFIA RENDERA’ ETERNO UN ISTANTE!

Ho tre gatti, Leonida, Chloè e Rudy, che sono i miei più assidui modelli e ho avuto un cagnolino per tanti anni e, ora che non c’è più, ogni volta che vedo una sua foto ricordo il perchè amo il mio lavoro…

Gli animali fanno parte delle nostre famiglie, ma troppo spesso non si hanno di loro che immagini mosse e sfuocate fatte col cellulare… ed è un peccato, perché la loro fedeltà, la loro tenerezza e la gioia sincera che provano nello stare con noi meritano grande rispetto e una bella foto rimane nel tempo pronta ad evocare ai vostri occhi tante sensazioni e momenti passati assieme…

I servizi fotografici che propongo sono realizzati presso le abitazioni o all’aperto, con amore e cura, proprio con lo scopo di realizzare immagini naturali e perché, nel loro ambiente, gli animali possano interagire negli spazi che conoscono e possano essere spontanei. Ci vuole un po’ di pazienza, ma per ottenere una foto che non sia una cartolina ma un vero momento di vita, la “fatica” è ben ripagata.

Amo i gatti per la loro eleganza, lo sguardo ora sornione, ora furbo, ora dolce, per i modi buffi in cui si addormentano, perché rimangono sempre cacciatori, perché non esiste gatto brutto, ma solo gatti belli o stupendi, perché sia che siano divertenti e simpatici o altezzosi e regali sono uno spettacolo da ammirare, piccole belve mai del tutto domestiche, che ci insegnano ogni giorno che i nostri limiti si possono superare con un po’ di audacia, costanza e furbizia.

Amo viaggiare e durante gli ultimi viaggi ho iniziato un mio progetto fotografico personale: ritrarre i randagi in modo da raccontare le realtà di un luogo attraverso una visione particolare, la vita di quelli che spesso sono gli ultimi e, nonostante tutto, si avvicinano fiduciosi per una carezza. Il mio “viaggio” è partito dalle spiagge di Bali, continuato tra i monaci in Cambogia e terminato (per ora) trai pescatori dello Sri Lanka. Spero che questa avventura possa continuare perché mi riempie di grande gioia poter emozionare attraverso questi scatti, che mostrano luoghi lontani in un modo inedito.

Razze di gatti

Abissino

American Curl

Angora

Balinese

Bengal

Blu di Russia

Bombay

British Shorthair

Burmese

Burmilla

Certosino

Cornish Rex

Devon Rex

Egyptian Mau

Europeo
Exotic Shorthair

Foreign White

Gatto delle Foreste Norvegesi

Gatto di Ceylon

Giavanese

Havana Brown
Japanese Bobtail

Korat

Maine Coon

Manx

Ocicat

Orientale

Persiano

Ragdoll

Sacro di Birmania

Scottish Fold

Siamese

Siberiano

Singapura

Somalo

Sphynx

Thai

Tonkinese

Turco Van

York Chocolate

 

 

CLOSE
error: Content is protected !!